Le domande di partecipazione al presente Avviso dovranno essere presentate unicamente in modalità digitale accedendo a questa sezione “Servizi" e previa autenticazione digitale, entro e non oltre il 31/01/2025 ore 24.00;
Al contribuente verrà inviato alla mail indicata in fase di iscrizione, il numero di protocollo (codice numerico) a conferma dell’avvenuta istanza, che dovrà essere custodito fino all’esito dell’istruttoria;
La graduatoria sarà pubblicata, successivamente alla data del 31/01/2025, all’Albo pretorio, sul sito internet istituzionale del Comune di Massarosa, nonché disponibile presso l'Ufficio Tributi e verranno esposti solamente i codici numerici assegnati dal Protocollo generale al momento della presentazione della domanda.
Per coloro i quali non abbiamo ancora provveduto all’autenticazione digitale o siano privi di strumentazione adeguata per presentare l’istanza o che presentino difficoltà di accesso ai dispositivi telematici e digitali, sarà garantito supporto attraverso l'ufficio dedicato “Punto Digitale Facile” sito all’entrata delle due sedi comunali. Per contatti, orari e giornate leggere art. 7 e 11 del presente Avviso.